Confermate le Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità d’Impresa anche nel 2019.
Anche quest’anno, come negli gli ultimi 8 anni, è stato premiato il nostro impegno verso la Responsabilità d’Impresa, in particolare nei confronti dell’ambiente e del welfare aziendale, due temi che ci stanno molto a cuore.
Giovedì 5 dicembre, presso la sede di Regione Lombardia (Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano), all’interno della cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia, si è svolta la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2019, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli.
85 le imprese lombarde premiate per le buone prassi di responsabilità sociale, di cui 12 della provincia di Sondrio tra cui la Tipografia Bonazzi.
“La responsabilità sociale è una modalità di gestione dell’impresa che crea valore economico, sociale e ambientale” – ha dichiarato il presidente di Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio –“In Lombardia l’attenzione a questo tema non è mai venuta meno: premiare le buone prassi serve a dare un riconoscimento pubblico alle aziende che si impegnano a praticare azioni a valenza sociale, facendo da stimolo a tutti.“
Investire in buone prassi aziendali è anche il nostro modo di dimostrare la gratitudine agli stakleholders, siano essi fornitori, clienti o collaboratori, che ci hanno dimostrato sempre grande fiducia, attraverso ben 5 generazioni e oltre 160 anni di attività.
Cerchi un partner competente e affidabile per la tua comunicazione efficace e di qualità?
Incontriamoci e troviamo la soluzione più adatta a te
Articoli simili dal blog
La Tipografia Bonazzi è Pet-Friendly
Il nostro adorato Quisque è la mascotte in azienda da sempre, da quando cucciolo muoveva i primi passi. Era il 2007, e oggi è ancora instancabile nel supportarci col suo grande affetto. Una scelta naturale quella di portare Quisque in azienda: lasciarlo a casa troppo...